Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Modalità e Spese di Spedizione

Spedizioni e consegne della merce

Per gli ordini pervenuti sul sito le consegne verranno effettuate da corrieri nazionali ed internazionali, all’indirizzo presente nel contratto d’acquisto. E’ possibile anche poter ritirare la merce da parte del cliente presso i magazzini del fornitore, in quel caso le spese di trasporto non verranno calcolate.

La spedizione della merce verrà accompagnata dai documenti di trasporto che le varie ditte fornitrici compilano a corredo del prodotto, la fattura verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica, precedentemente comunicata. Per l’emissione di tali documenti si fa fede ai dati in oggetto al contratto d’acquisto, dopo l’emissione di fattura elettronica NON E’ POSSIBILE ALCUNA VARIAZIONE. Le spese di trasporto, NON COMPRESE, vengono calcolate in base al peso della merce, al volume ed alla destinazione. Il preventivo di spesa del trasporto, per ordini di vari articoli, può essere concordato con il cliente, cercando, insieme la soluzione più congrua di spesa. Per facilitare la consegna ed evitare giacenze e spese inutili, la ditta QUADRINI MANFREDO include, gratuitamente per ogni consegna il servizio di preavviso telefonico da parte del corriere. Il cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per programmare e concordare la consegna, ogni spesa di giacenza prodotta successivamente per malintesi tra il cliente ed il corriere saranno a carico del cliente, tale servizio ha lo scopo di riconoscere e rispettare le varie specificità ed orari di lavoro del cliente. La consegna normalmente si intende effettuata a livello strada, i corrieri nazionali ed internazionali effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, in normale orario di lavoro, orario disciplinato dagli stessi trasportatori, la ditta QUADRINI MANFREDO non ha nessuna possibilità di variazione di nessun tipo in merito. I prodotti sono imballati dalle varie aziende a regola d’arte, con materiali resistenti ed adatti ad una protezione ottimale delle merci durante il trasporto. In caso di ricevimento della merce in caso di imballo anche parzialmente manomesso o ammaccato, è bene, prima di firmare il documento di trasporto, apporre nello spazio delle note la dicitura “ACCETTAZIONE CON RISERVA DI VERIFICA DELLA MERCE” , il trasportatore non può fare opposizioni, in tal caso è bene avvisare la ditta QUADRINI MANFREDO al 348 2642502. In caso di merce danneggiata dal trasporto, segnalare ed  avvisare immediatamente (max 5 giorni) via e.mail (manfredo.quadrini@gmail.com) oppure a 348 2642502, corredare con delle foto l’entità del danno, e poi verranno attuate le procedure previste per un eventuale risarcimento. Il cliente che non avrà seguito le indicazioni di cui sopra non potrà reclamare eventuali danni causati dal trasportatore.

Tempi di consegna

La ditta QUADRINI MANFREDO si impegna a rispettare la data di consegna indicata nel contratto di vendita, cercando anche di anticiparla. Nella scheda dell’ordine è specificata la data di approntamento merce franco fabbrica, poi vanno aggiunti i tempi di trasporto. Ricordandovi di avere a disposizione il servizio di preavviso telefonico, per organizzare e programmare la consegna, siamo a disposizione per risolvere in tempo reale i problemi durante la consegna, vi ricordiamo di “ACCETTARE CON RISERVA DI VERIFICA DELLA MERCE”, ed attivare le procedure di cui sopra in caso di problematiche,  non sono comunque da attribuire alla ditta QUADRINI MANFREDO ritardi o problematiche a carico del trasportatore, dopo che quest’ultimo ha caricato presso i magazzini ed avviato la consegna dei vari prodotti. Siamo a disposizione per rendere tracciabile e darvi notizie in merito al Vostro ordine, rispondere a segnalazioni di disservizi in merito la consegna, potete contattarci via e.mail (manfredo.quadrini@gmail.com)  oppure telefonicamente 348 2642502. Non potranno essere considerate ad ogni modo dal cliente richieste di risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale e extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone o a cose.